Help Desk - Servizio Clienti
Il servizio clienti Amtek è stato progettato per offrire il miglior servizio possibile ad ogni cliente.
L'attività è gestita tramite un CRM proprietario conforme agli standard ITIL il quale è in grado di tracciare tutto il processo di assistenza, dalla presa in carico dell'attività fino alla soluzione, con invio automatico di un questionario per misurare la soddisfazione dell'utente che ha ricevuto l'assistenza.
Ogni cliente, collegandosi dal proprio pc al nostro Crm può verificare lo stato di qualsiasi attività che lo riguarda.
Assistenza Tecnica Telefonica
Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un numero verde gratuito per la richiesta di interventi di assistenza o per parlare con un consulente tecnico per la risoluzione telefonica di piccole problematiche.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.
Richieste di Assistenza via WhatsApp
Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un numero
telefonico a cui accedere via WhatsApp.
Tramite questo servizio è possibile richiedere interventi di
assistenza, richiedere consulenze o qualsiasi informazione di
carattere tecnico.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.
Assistenza Tecnica Remota
Tutti i nostri clienti che hanno la macchina connessa in rete hanno a disposizione gratuitamente il servizio di monitoraggio real-time dei parametri funzionali.
In caso di necessità un nostro tecnico si collega alla macchina e risolve problematiche di programmazione o impostazione.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.
- Numero Verde Servizio Clienti 800.031578
- e.mail servizioclienti@amtek.it