Amtek Srl

Help Desk - Servizio Clienti

Il servizio clienti Amtek è stato progettato per offrire il miglior servizio possibile ad ogni cliente.
L'attività è gestita tramite un CRM proprietario conforme agli standard ITIL il quale è in grado di tracciare tutto il processo di assistenza, dalla presa in carico dell'attività fino alla soluzione, con invio automatico di un questionario per misurare la soddisfazione dell'utente che ha ricevuto l'assistenza.
Ogni cliente, collegandosi dal proprio pc al nostro Crm può verificare lo stato di qualsiasi attività che lo riguarda.

Assistenza Tecnica Telefonica

Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un numero verde gratuito per la richiesta di interventi di assistenza o per parlare con un consulente tecnico per la risoluzione telefonica di piccole problematiche.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Richieste di Assistenza via WhatsApp

Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un numero telefonico a cui accedere via WhatsApp.
Tramite questo servizio è possibile richiedere interventi di assistenza, richiedere consulenze o qualsiasi informazione di carattere tecnico.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Assistenza Tecnica Remota

Tutti i nostri clienti che hanno la macchina connessa in rete hanno a disposizione gratuitamente il servizio di monitoraggio real-time dei parametri funzionali.
In caso di necessità un nostro tecnico si collega alla macchina e risolve problematiche di programmazione o impostazione.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.



Interventi on-site effettuati nell'ultimo triennio

Anno 2016 - Interventi eseguiti: 16.500
Anno 2015 - Interventi eseguiti: 12.700
Anno 2014 - Interventi eseguiti: 8.100